lunedì 9 luglio 2012

Nera

Non che oggi fosse una giornata particolarmente piacevole, insomma nemmeno da buttare. Inizio una cura a base di lavande e ovuli ed una dieta dove si tolgono cibi che a volte ti risolvono una giornata...vabbè, ne faccio tesoro nel vago tentativo di darmi un certo regime alimentare.
Ho fatto il mio solito imprecando su ciò che nn riesco mai a portar termine ma ho cercato di rilassarmi. Faccio le scale a fatica ma non credo sia solo colpa del caldo che oggi non mi è sembrato particolarmente implacabile...
Poi sono uscita e l'ho raggiunto con la ricettina e le sue istruzioni. Torniamo a casa assieme che poi lui ha Tedesco...Non è successo nulla di che ma io son suscettibile a certi argomenti e nemmeno abbiamo avuto una discussione però m'è rimasto dentro un buco nero e ci son ricascata come un sasso nel fiume.
E non ce la faccio. Sono sempre più stanca di non poter nemmeno immaginare il mio futuro, di non poter fare qualcosa da portare avanti e che mi dia la soddisfazione che avevo quando disegnavo fumetti: non posso iscrivermi al corso serale, o costa o non c'è. Sono stanca di bloccarmi su una qualsiasi cosa e non riuscirne a vedere la soluzione. Sono stanca di chicchessia mi dica cosa fare o cosa dovrei fare e puntualmente non è per me e ne raccolgo solo le briciole o una perenne insoddisfazione perchè non è quello che SO sarebbe per me. Sono stanca di fare sacrifici sul piano personale e non solo per ritrovarmi calci in culo e nemmeno la soddisfazone di veder pagare quel calcio ma anche per ritrovarmi meno di quelle briciole di prima...Sono stanca di tirare avanti e di dire sempre "tiro avanti"...Sono stanca di stringer sempre i denti perchè non si può stringer i denti in eterno. Sono stanca di offerte di lavoro che mi vogliono a lavorare come un mulo per una paga che vale meno della metà di quel lavoro.
Sono stanca di chi ottiene tutto solo perchè di famiglia coi soldi ed è trattato come una brava persona, così per comodità.
Sono stanca del mio oblio.
E sono stanca di esser stanca.
A volte ho solo voglia di addormentarmi e non risvegliarmi più.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.