giovedì 12 aprile 2012


E' giunta a me due domeniche fa ed al momento non vedrà Firenze per un bel pò.
Per quanto possa essere sconvolgente quella rosa, anzi FUCSIA, sulla sinistra è la mia bici!
Me l'ha presa Lui, scambiandola con una con telaio da corsa appartenente al padre ed io credo che il solo telaio valesse un pò più di 90€...tant'è che non ho sborsato un centesimo per averla!

Nel frattempo il mio amoreamore -Lui- mi ha anche cambiato il manubrio, sportivissimo, dritto.
In totale ho pedalato circa sette e mezzo/otto ore, minuto più minuto meno e nella Piana di Sesto fò per dire...sterrato a iosa con tanto di buche, e rifiuti di smantellamenti du case sparsi aggiro...mi piglia il panico se debbo affrontare una discesa inclinata più di tot e forse pian piano mi passa all'idea di affrontare una rotonda. E' frustrante ma ce la farò! Del resto non è facile montare in bici ed andare dove nemmeno da piccina son mai andata:fuori dal somas...insomma il pianerottolo della nonna.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.