venerdì 23 marzo 2012

Count me in!

"Ci sto dentro!" come dicono i GGiovani...
Ormai son nel vortice delle sedie, delle careghe, delle chareghe, delle segghie e di sedute a vario titolo, son volati progetti, idee che si incrociano e mescolano, shakerano e si servono con la ciliegina...Lo ammetto ma mi son anche un pò bloccata, colpa mia, si, lo ammetto ma anche non son più abituata a far tardi (godendo come un muflone che si scorna per ammoore) sul foglio complice anche un certo calo della vista per cui non posso più curvarmi su di esso, e sul tratto come...No, via, basta paragoni e metafore...Tutto quel che ho sentito da MonnaDoratrice mi sa di valido ma occorre partire passo dopo passo, c'è già una prossima cosa in pentola (aridaje con le metafore) ed io devo fare un bel pò di cose anche colorare e debbo farlo PRIMA del 22 Aprile. E speriamo che Aprile ci porti fortuna come a Paolini...l'attore, intendo! Tutto quello che ho portato allo studio è piaciuto ed è stato I-Phonato e spedito altrove ed anche lì è piaciuto, ha sollevato entusiasmi e mi accingo a riprodurlo pulitopulito, e pure colorato. Al momento dispongo di vari formati ma solo tre o quattro son grandi ma ho capito che vanno vene comunque, mi preoccupano più le prospettive che son un pò carogne. Si, perchè non puoi far un disegno realistico, seppur un poco astratto o essenziale, e fregartene della prospettiva, posso assicurare che si nota se la sedia non è volutamente sghemba...certo, te la puoi giocare sull' effetto espressionista (nel senso del movimento artistico-cinematografico) ma non è detto.
Io i trucchetti per aggirare le cose li conosco ma riutilizzarli per benino è tutt'altra cosa e tanto vale affrontare la nera ala della sfortuna piuttosto che farle marameo!
Tutto quel che ho proposto va bene e sarà riprodotto e, no, non posso farvelo vedere finchè almeno non sarà da publicizzare dopo di che... si vedrà!
'
Rivedorciii!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.