lunedì 29 agosto 2011

Riassunto di alcune puntate precedenti...

Boh! in verità è difficile raccoglier le idee visto che la memoria fa acqua da tutte le parti e dovrei andare a recuperare il mio diarietto personale parte seconda (si, ho un parte seconda...).
In linea generale è stato un paio di settimane un pò pingui, afose e in totale stato di attesa...non si sa di che...beh, si un pò lo si sa...ma in generale non si sa di che. Si attende che è sempre meglio che non farlo perchè così non ti aspetti più nulla dalla vita, ti accoccoli, ti accartocci e poi muori e pure male.
Ci son state punte di noia insormontabile come di focalizazioni sul nulla più interessante ma l'importante eran quelle due ore settimanali dedicate al rolling seppur mancante di rocking...Ed infine Lui è tornato, che non se ne poteva più della lontananza e degli sms "puccipucci-miomao" e siam passati al "vieni qua che dopo vai in clausura"!
C'è stato l'uragano Irene sulla costa occidentale d'AmeriGa e per giorni c'hanno fatto 'na capa tanta e giù di spezzoni da The Day after tomorrow e per NON farci mancar nulla e ricordarci che madre naura è una stronza dal potenziale islamico e NONOSTANTE la cosa in sè non c'entrasse un benemerito cazzo, c'hanno fatto vedere scene da Armageddon e tutta la rassegna di fiRmi recenti su catastrofi naturali terrestri ed astrali, mancavano solo le invasioni di extraterrestri e stavamo a posto!



...Ed effettivamente, stando al sito di Alice ed Il Grinta, pare che almeno in quel di Broccolino, Irene non abbia fatto danni a parte qualche albero caduto (graze per quello bastan le Cascine da noi), magari se n'è andata fischettando "What a feelin'..." E alla tivvù ci lasciano con una domanda sonnacchiosa "Ma di che cazzo s'è parlato per giorni e giorni?" Di nulla! Solo che arrivava un uragano che si chiamava Irene, che per la strizza si smobilitavano frotte e frotte di abitanti da Nuova Iorche dalle loro case (no, perchè gli altri stati son solo decorazione, casualmente stan lì che poi chi gliel'ha fatto fare di starsene lì...no?) i quali prendevano d'assalto con sorriso nervoso i negozi per far scorta di cibo, acqua, torce elettriche ed altro per affrontare una apocalisse di 3 giorni...e noi lì a vedere le ondate che spazzolavano i tetti dei grattacieli di Manhattan e spettinavano la chioma della statua della libertà dal film The Day After Tomorrow...Ma di tutto il resto, della vera notizia nessuno c'ha detto nulla, che so se è norma che arrivino uragani in quel di NY o se è DAVVERO un segno del clima che inesorabile cambia, no, ci fanno vedere Mrs Liberty che s'affoga, il palazzo che vien tranciato da una meteorite e non ricordo che altro perchè alla fine son tutti uguali...
Com'è andata lal fine? Pare bene...IO mi son rifiutata di interessarmene via tv!
Ah! Si, c'era pure Dante's Peak..che tanto si sa, alla fine vulcani, meteoriti e innondazioni son tutti uguali...
Prima ancora di 'sta pappardella c'è stao l'affaire Capitan America e di come ci siano 24enni che ragionano con la testa di cazzo dei provinciali fiorentini degli anni '80 che ce l'avevano a morte con Bruce Springsteen che cantava Born in the USA chiamandolo fascista! GeGNi come dico io...e dunque se un deficiente evidentemente non fa distinguo tra un personaggio di un fumetto di cui NON SA UNA BENEAMATA CIPPA, del quale NON NE CONOSCE MUTAMENTI ed EVOLUZIONI, agitandolo come una icona dell'America che solo per calcolo non viene mandato ad ammazzare Allende; un pò come l'Ispettore Calaghan interpretato da Eastwood: fasci tutti e due! Tra l'altro son AmeriGHani! 
Beh io spero ardentemente che un giorno venga lapidato su un suo blog se mai avrà le palle di aprirne uno dedicato al cinema...
Ne ho le palle strapiene di imbecilli che scrivono di cinema e di fumetto senza aver mai sfogliato una pagina, almeno dei numeri salienti che si, non son pochi, ma nessuno ha mai detto che sia facile studiare anche cazzate come i personaggi di un fumetto! E mi son rotta di coloro che dicono "Ma sai, alla fine IO non devo mica sapere CHI è il personaggio e quanto coincide col film!" Giusto, quindi IO posso fare un film in cui Gesù era biondo ed tedesco e che a ucciderlo è stata un congiura mondiale di Ebrei giudata da Buddah che in realtà era il Rabbino Massimo del Sinedrio Comunista Sovietico Anarchico! E Maometto era in realtà Giuda che non è mai morto! Anzi, era un vampiro!
Com'era il film? Il frato riferisce che era ganzo assai seppure poco epico, rimprovero mosso anche dal Chicken'n'Broccoli mentre invece i Lavteriani l'hanno amato fino all'osso!


http://latverians.wordpress.com/2011/07/23/when-captain-america-throws-his-mighty-shield/


Massì, poi mica c'è solo questo! No, ci son le nottate in giro col mio Puccio a curiosare per vicoli e vicoletti fiorentini, a ricavar tempo per noi due a casa sua...e le pattinate, le lezioni.
E' stata presa una grande decisione che probabilmente sarà anche l'ultima -la mia- la prossima Roller Night che si terrà dalle Pavoniere verso i lidi cittadini centrali o poco meno, la sottoscritta perteciperà con rinnovata testardaggine pattinando essa stessa medesima! LUI sta già preparando il discorso funebre ed oliando le rotelle dei suoi pattini inquanto sarà accompagnatore uffiZiale della sottoscritta me stessa medesima che s'è piccata che no, la bici transatlantica non fa per lei e preferisce morire sulle pubbliche strade gigliate coi pattini ai piedi...
E se in ciò dovesse fallire....entrambe si armeranno di biglietto Ataf e rietreranno alla base!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.