mercoledì 17 agosto 2011

Palabras (si dice così??)


Cosa urlava Moretti in quel film?
"MA COME PARLAAAAAAAA!!!!! LE PAROLE SONO IMPORTANTIII!!"

Vero...ed io ne avevo due da dire...e le ho dette.
Son sgorgate fuori, tra la passione e la dolcezza (più passione che dolcezza), le ho bisbigliate ed le ho ripetute...ed ho toccato una corda sottile che ha vibrato ed ha composto cerchi come un sasso nell'acqua...
Troppe metafore ma le immagini, come le parole, sono importanti specie se le si usano CON le parole.
Le parole fluiscono da me senza premeditazione ultimamente, e sorprendono anche me stessa, ma lui davvero non se le aspettava. Era in piedi, ha piegato le gambe e s'è seduto sul pavimento dell'androne di casa mia, credo che trattenesse le lacrime, certo era commosso. E un pò me l'aspettavo.
Ma è stato fatto e da quel momento credo d'averlo ripetuto più volte tra Lunedì e stamani...
Mi piace dirlo anche se Lui nn riesce a fare altrettanto ma nn son cose a comando e più che dirle, le fa che non è poco... 
Abbiam passato mezzo Ferragosto assieme a casa sua ed è stato un bel "Ferragosto assieme" ma a me manca una certa continuità perchè ora come ora è un pò come aver la nostra vita a bocconcelli; un pò come due giovincelli ancora a casa dei genitori che si dicono "Appena ci lascian la casina al mare, si va un fine settimana" per poi riprender con intimità rubate alle uscire parentali in casa tua o sua...Solo che qui una casa tutta per sè ed ab libitum (o come cacchio si dice) c'è...Occorre pazientare infondo gli son piombata che già aveva programmato questo e quello tra cui un concerto a fine Agosto. Beh, c'è sempre il MIO compleanno a Settembre anche se ammetto lo vorrei festeggiare con la maggior parte delle persone cui voglio bene, cui mi son affezionata magari il giorno prima, si perchè nel frattempo Lui ha GIA' deciso dove mi porta a mangiare!! Un posto che potremmo dire "Sister Approved" visto che il consulto con la soreleira ha avuto consenso...E se lo dice essa...
Colgo l'occasione per inaugurare una nuova "Tag", se fosse possibile una sorta di "Sub-Tag" "Il Mio Cuore a Rotelle" son certa che prima o poi ci riusciremo a pattinare o pedalare assieme, nel frattempo ho già prenotato i pattini che acquisterò a Settembre...Ok, GIA' non ricordo quali sono anche se non sono quelli scelti inizialmente visto che la misura di quel modello dalle ruote adattabili ad ogni terreno e curva è solo dal 37 in su, e la sottoscritta porta con orgoglio un 36...Il modello prescelto dopo attenta riflessione e meditati consigli è un buon pattino con ruote da strada (e OVVIAMENTE NON ricordo la misura) ma va bene comunque ovunque ed IO non vedo l'ora!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.