sabato 2 luglio 2011

Lesson number eleven, the rotels are on de flor!

E' l'undicesima lezione, l'aveva alle nove del mattino. Che bello! Fresco e soleggiato, perfetto. Quasi nessuno. In vero volevo andarci un pò prima ma non ce l'ho fatta, mea culpa! E non ho fatto in tempo manco a fare un briciolo di riscaldamento...sigh...ma ho affrontato benino il piazzale e la discesa dalla rampa! Dignità, pian piano ti chiamerobbi per nome!
Mi rendo conto di un altra cosa: vado piano e non metto ancora bene le punte e non piego il busto abbastanza in avanti e questo nonostante i miei sforzi...rimango indietro anche rispetto a meno bravi di me...sigh...
Ma ho ancora tempo, credo, fino a metà del mese quando ci sarà la pattinata fino in Centro!!
C'ho 'na strizza!!!...
No, perchè c'è il traffico, c'è la ciclabile che in certi punti NON E' il massimo del ben tenuto ed io che resto indietro...Ci capiamo, no? Se ci penso ho certe visioni...


E tra quei teschi potrebbe esserci il mio...GH!

Comunque oggi è stato bellissimo, si utile ma anche bellissimo, con Luciano che elargiva le sue perle di vita vissuta...sopratutto il materia di approcci uomo/donna, ed eravamo tre ragazze (vabbè, la "vecchia" ero io, va bene!)...Comunque, conoscerli prima certi personaggi...anche se a mio tempo fui in parte salvata dal Bugatti che anche lui non era un personaggino da poco...
Ad ogni modo questa pattinata in centro cell'ho infissa nella crapa, non è che mi faccia ansia o ossesiioni ma un zinzino di apprensione si, ok, devo migliorare ma UAO! Chissà che esperienza! 
Si, pian piano mi elettrizzerò! E parecchio! Spero di riuscire a rendermi presentabile: taglio capelli -che dovrei a prescindere- e salto dall'estetista!!
Un latra cosa che desidererei dippiù (perchè l'ho sospirata tanDo taaanDo) è un I-pod o un qualcosa di simile per metterci tutta la musica tutta che mi piace che so: i DAD, AC/DC, Iron Maiden, Clash etc etc...si vabbè anche un pò di Hip Hop e Funk che con i rollers ci stanno daddìo!! Lo aveva detto anche Lorenzo che la musica aiuta tantissimo ed io, ennesima constatazione, non ne ascolta abbastanza di musica...DEVO rimediare!!
Intanto m'ascolto una vecchia cassettina e questa si che caricherebbe bene in attesa della prossima lezione e della pattinata in Centro! 
SSSHHHAAAIIIIITS!!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.