mercoledì 15 giugno 2011

Progressi?...Mah...

Beh, oggi son state quattro culate, alla quarta ho persino puntellato il braccio sinistro ed ho sentito l'osso quasi uscire dal gomito. Ahia!! 
Non è solo la postura, alla fine ma è anche il mio irrigidirmi e mantenere spesso posizioni sbagliate nei momenti sbagliati, tipo appunto le cadute. Oggi siamo rimasti di più sullo stradone laterale delle Cascine che sarà asfaltato ma è anche pieno di crepe, crepette, spaccature, buche e buchette e non è perfettamente liscio, scende sia verso destra che sinistra o almeno lo è nel punto in cui lo abbiamo fatto. Essendo spanciato se perdi il controllo delle rotelle e inizi a scendere le braccia non vanno proiettate in avanti ma torte lateralmente ed io che fò? Esatto! Tiro dritto!! GeGNO, eh??


La cosa antipatica è che l'ultima è accaduta in un punto che sembrava più traquillo mentre rientravamo, un punto in cui l'asfalto è stato rimesso e non è liscio ma granuloso e stando a Doris è brutto anche per chi sa pattinare bene. Agh! 


Comunque ho pattinato, maluccio ma meglio di ieri, ed ho fatto un bel pò di tragitto: per intendersi, tra una fermata e l'altra ovviamente, sono arrivata (e non solo io, perchè eravamo più persone) fino alla tramvia e quindi indietro. Del gruppo c'era tutta una famiglia: mamma, papà e figlioletto di 4 anni!! Il più bravo dopo Doris!! Avete idea che significhi vedersi superati da un bimbo di 4 anni?? Snuffle!!! Mica giusto, però!!  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.