lunedì 11 aprile 2011

Aggiro, aggiro, aggiro...

Beh, stanca morta, è stata una giornata piena, per certi versi anche più del mercoledì...
Un' ora mattutina con la Puponzi poi da Susan che domani c'ha ospiti a dormire quindi la cameretta  s'ha da fare. Ovviamente anche parte della casa...E domani si replica.
Poi, una volta a casa, ci si cambia e si va alla posta: deposito e pagamento ultimo contributo.
Via a fotocopiarlo e infine dritta alla CGL che ormai mi è familiare come lo era il bar di Lindo...peccato non aver ascendente sull'impiegato simpaticissimo e gentilissimo...
Sto alla CGL un bel pò, nn mi piace intromettermi solo per una fotocopia, mi pare sia un caso delicato. Non so che ora faccio ma consegno e via per S.Marco che prendo il 7 per l'Euronics.

Gironzolo con fare interessato, quando vedo le lavatrici con carica dall'alto mi piglia un colpo! Non ce n'è una sotto i 300 e più costano e più hanno l'aspetto di un computer!! 
Mi dedico anche a quelle con l'oblò e trovo prezzi interessati, solo che non ho preso la misura esatta dello spazio del mio bagno e tutte le lavatrici con carica frontale sono di 60cm!!
Un ragazzo bravissimo e preparatissimo mi informa di cose che altrimenti nn avrei trovato on line, è davvero bravo...vista l'occasione ghiotta decido di tentare la strada delle frontali. Buon risparmio e buone funzioni...
Esco e mi dirigo verso piazza Le Cure per prendere l'autobus per arrivare in S.Marco (poi scopro che potevo prendere anche il 17, che geGNo che sono!) Una volta là scendo e mi incammino per Via Cavour, il mio scopo è comprami una mezza bottiglietta di Coca Cola ad un 99centesimi. Consumismo abbestia! Ma refrigerante. Cammino nonostante la stanchezza e mi rilasso, entro al Ciao Ciao, arrivo al Duomo poi in via Cerretani entro al promod e poi all' Oviesse. Siccome io non sono una finta impegnata all'Oviesse ci entro eccome!! Le cose costano poco e mi rinfresco! Ci sono le magliettine a 9,99...belline belline!
Poi ritorno a casa...E prendo le misure. NON MI ENTRA! 
Per pochi fottutissimi dannatissimi maledettissimi TRE CENTIMETRI!! 
UNA DANNATISSIMA OCCASIONE DI RISPARMIO FOTTUTA PER TRE CENTIMETRI!!
Porca Eva!! Visto che il pomeriggio presso Madame Ladoux è saltato ne approfitterò per ritornare, a testa bassa, a ricontrollare e valutare e riannotare prezzi e dettagli. Certo è che i prezzi pieni online di Euronics O nn sono aggiornati O sono aumetati, lo stesso modello a carica dall'alto che ho visto oggi on line costa di meno...Non di molto ma meno...boh!
Comunque, occorre andare di persona e sperare in buone informazioni date di persona, già il Ganzaroli non ha buona fama in questo, chissà l'Ipercoop o il MediaWorld...Ma intanto ritorno in viale dei Mille e valutare di spender di più ma possibilmente bene.
Speriamo...
Intanto m'hanno spostato anche l'appuntamento al centro per l'impiego, di Mercoledì alle 13. Vabbè avviso la signora del Mercoledì pomeriggio via sms, ma non dovrebbero esserci problemi.
Si ma che palle però!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.