giovedì 19 aprile 2012

IL 22 APRILE A MILANO!! Vadino, siori, vadino!!!

Sento di non aver dato il massimo ma ho dato molto. Sarà l'età o circa sette anni di inattività, lontana da fogli, inchiostro e colori e, sopratutto, matita, ma ad un certo punto sento he mi debbo fermare che gli occhi non ce la fanno, e la testa segue...e devo metter a posto la stanza cosa che ho in parte fatto...ho alcune cornicine consegnatemi da Ladoratrice, con piccoli cartigli di marmorizzata, ci ho disegnato un pò a caso...è venuto fuori un fondale marino alieno, tre di giardini, una scogliera e un astratto...un "Boh!" e ci ho schiaffato una ennesima sedia cattiva...li ho ripassati con del bianco, un pastello bianco ma serve solo da base e domani metto colori, azzardo...son a secco e non oso di più per non far pastrocchi inutili...poi dovro cercare del cartone per il dietro da fissare...
Mi son vista un bel filmone, come non se ne fanno più ed ho voglia di andare al cinema...e Domenica, dopodomani, si parte in treno. Sveglia presto, prepararsi e via!Non ho idea di cosa accadrà ma sono emozionata, si, mi si indica come fumettista e, ok, ci sono andata vicinissima anzi lo sono stata ma stavolta non è fumetto, è qualcos'altro che indirettamente ha a che fare col fumetto...bisogna legger molti fumetti per capire ...però mi piace ciò che faccio e ciò che farò mi riempie di attesa, spero di poter valicare alcune di quelle porte che si son aperte a Ladoratrice anche solo per veder com'è...ci sono un paio di cornici che ho prenotato e una volta rientrata a Firenze mi dedicherò a quelle, sarà un pò piùcomplicato viste le dimensoni ed i soggetti scelti ma mi ci metterò.
Quando ho determinate costrizioni che mi tengono in casa è il momento in cui ho più voglia di uscire e spero Sabato mattina di fare una fughetta in Santo Spirito, giusto per gironzolare un pò in comapgnia poi faccio la brava, giuro!

Intanto io e Ladoratrice saremo qui:

Venghino siori venghino!


Sedia chiama sedia!

Vi aspettiamo!

domenica 22 aprile,
dalle 13 alle 18
presso il negozio
Mangiare e dimagrire
in via San Rocco 2 a Milano

3 commenti:

  1. Paper non tu reggi nemmeno il semolino! Alla faccia delle sorprese U_U

    PS ti devo fare un corso di linkaggio selvaggio

    : >

    RispondiElimina
  2. Ma soprattutto.... come sarebbe VADINO???? VENGHINO VENGHINO, mica mi darai buca all'ultimo eeeeeeeeeeeeeh?

    RispondiElimina
  3. Vadano, venghino...l'importante era che accorressero...Si, lo so debbo imparare ANCORA alcune cose sul linkaggio...
    GGH!

    Isa

    RispondiElimina

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.