giovedì 4 agosto 2011

...Amor travaGGHiatu assai...

Come procede?? Bene!!
Che tra l'altro è la risposta che diamo più di frequente, specie lui, quando viene chiesto "Allora come va con XXX?" Va bene. Ma che significa "Va bene"? Che non si bisticcia? Che si tromba come ricci e si gode come leoni? Che si sta bene assieme e lui o io facciamo tuttotutto quel che vuole l'latro? Che facciamo tuttotutto assieme e che lui o io molliamo tuttotutto pur di passare ogni singolo minuto-secondo assieme? Che salteremmo anche un funerale o un matrimonio di cuGGini pur di accontentare l'altro e chissenefrega se ci rimangono male?
NO! Qui NON è casa Servelloni-Vien-Dalla-Collina detta anche Sciacquetta  (o Squinzia) G. ed in vero io NON so cos'è che fa funzionare bene una storia, una relazione, so solo che non può essere SOLO il fatto di non bisticciare o di andare sempresempre daccordo nè le altre cose che ho visto e sentito fare, credo sia altro ma finchè non lo sperimenterò di persona non posso dirlo ma so che non sono solo quelle cose là sopra anche perchè così come le ho viste/sentite denotavano solo un notevole egoismo e menefreghismo, una notevole incapacità di andare incontro all'altro se non per far bella figura, per esser al centro dell'attenzione, farsi compiacere ecc ecc. 
So solo che al momento mi piace compiacerlo un pò, almeno sul lato estetico, mettermi a sua disposizione ed aiutarlo e sostenerlo nei limiti del mio possibile, incoraggiarlo nell'affrontare le sue ansie e cercare di placargliele, abbracciarlo quando mi ispira la tenerezza o semplicemente abbarcciarlo, ascoltarlo...e pian piano vedo che anche lui sta cercando di adattarsi alla nuova situazione perchè se sento che per me è nuova, è anche vero che per lui lo è ancora di più, tutto è nuovo per lui. Sto entrando in un mondo ben ordinato o quanto meno scarsamente movimentato emotivamente parlando. E gli sto rivoluzionando la vita. 
MOI??? 
Eppare di si...
 Anche il solo offrirgli delle mie vecchie tazzine Hag o la trapunta che fu dei miei sembra causargli non pochi batticuori...Piccino mio!!! Ho passato un bel finesettimana da lui, nella sua casetta...sissi...tutta sua....aveva comprato gli OroSaiwa solo per me, per colazione (lovelove)!!
Che commoSSione!!
Ci sono emozioni inespresse e desideri che non sono mai -o quasi- usciti fuori, necessità di conferme e ali ai piedi e credevo di essere io quella con queste cose sottopelle, no, c'è chi ne ha di più forti e ferite emotive vissute più in profondità. Solo diversamente vissute certamente ma sento che ha più coraggio di me, più forza, un viaggiatore ne ha senz'altro di più anche se a volte si è mosso da solo e nonostante un forte desiderio di cose vissute assieme alle persone care, do cooperazione...Credo sia un qualcosa che ci accomuna forse anche solo nel vedere queste cose da un lato differente. Prima o poi viaggeremo assieme o visiteremo assieme qualche posto, mi lascerò guidare e prender per mano e non vedo l'ora. Fose anche andar a Monte Morello.
Comunque ho scoperto che fare ginnastica su due materassi singoli tenuti assieme solo da un lenzuolo con gli angoli e che hanno la inopportuna abitudine di separarsi tipo Mar Rosso davanti a Mosè nei momenti topici, insomma ciò NON fa bene all'esercizio piSSicofisico nè al sonno...Ma son certa che rimedieremo...tipo con divano letto in salotto opppure con un bel rotolo di fetuccina di stoffa, in attesa di acquistare il sospirato letto soppalcato dell'Ikea a una piazza e mezzo!! 
Lo averollo noialatri!!!
Intanto la relazione si fa travagliata ma non per incompresioni etc etce ma per questioni logistico-vacanziere: LUI parte -di nuovo- per la Germania, Berlino stavolta. Altro viaggio con amici già programmato da tempo e che si intromette tra me e lio (solisoli) sostanzialmente fin'ora è accaduto ciò: 
una settimana assieme poi a Colonia (Lui) 


poi una settimana e...Tonisillite (Lui) 

 
poi Week End ASSIEME (YYYEEEEEEEEEEE!!!) 

 
e a CASA SUA (DOPPIO YYYEEEEEEEEEEE!!!) 

ed ora altra partenza per una settimana...
C'è la settimana prossima dite? Beh, SE IO NON HO impegni di lavoro in attesa del ritorno di tizi-caii, naturalmente...
Ah! Naturalmente a fine mese c'è una tre giorni in quel di Rimini (si, sempre Lui, vi pare ch'io vada a Rimini??)
Che struggimento signora mia...

2 commenti:

  1. Il letto soppalcato Ikea per fare ginnastica è quasi peggio del mar rosso. Ondeggia oscilla e pare venir giù da un momento all'altro. Mah.

    RispondiElimina
  2. Humm...il mare lo preferisco liquido...discuterollo con l'interessato...del resto vi sono anche altri "contro" (di natura ginnica, debbo dire)

    RispondiElimina

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.