venerdì 15 luglio 2011

Soli...

Ci sarebbe e nn poco da scrivere, in materia di arretrati o -come si usa oggiggiorno- aggiornamenti...
Allora, intanto, ho il sistema operativo bloccato, non mi va di spiegare qui cos'è accaduto ma resta che non posso accedere alle fotine scaricate da internet nè a quelle quettro cose sfiziose che ero riuscita a scrivere con Open Office, tanto mi da tanto che le perderò non avendo potuto duplicarli altrove. Commento: merda e accidenti!!!
Sul fronte rollers Giovedì ho saltato una lezione poi vi dico perchè, però Martedì è stato belliZZimo!!
Innanzitutto, visto che mi son depilata le ascelle ho potuto mettermi sul frescheggiante -leggansi canotta figherrima nera Promod- ognuno ha le sue fisime io c'ho la mia e consiste che le ascelle NON si depilano senza ceretta e da ciò non recedo. 
Comunque è stato divertente e soddisfacente che dopo una pattinata riscaldante e qualche esercizio che al solito mi manda in paranoia, mi rendo conto che nn solo non sto a kilometri di lontananza dagli altri ma riesco a tenere dignitosamente il passo! 
YEEEEEEEEEEEEE!!!!!


Dopodiche la Doris propone il gioco...oh!


Pone dei birilli fluorescenti in linea e noi dobbiamo farci una sorte di "apri e chiudi"Ovviamente mi vien ebnino, ad esser ottimisti, solo che praticamente finisco la benzina -leggansi forza di spinta o inerzia- che non è lunghissimo. Riprovo e resto più o meno infissa nello stesso punto.
Ma la cosa che gradualmente noto è che sostanzialmente riesco a curvare!!!
Ovviamente non posso fenare, non riesco ad avere la tempistica anche se ho lentamente preso familiarità con la teNNIca -leggansi USARE il freno presente dietro il pattino destro- ma è ancora difficile qundi prima di riuscire a fermarmi mi occorrono minimo due giri e emzzo con la Doris che dice "Isa?? Dove vai?"


Però, come scrivevo innanzi, CURVO!! Mi viene spontaneo persino allungare il piede...anche se a volte è quello sbagliato -evabbbè!!- ma curvo!! E' una figata!!!!!
Certo di culate non ne son mancate, oV coVs, ed una pure bruttina con tutti che mi circondano preoccupatissimi!!! (snuffle) l'unica che mi ha lasciato il bollo sulla chiappa destra...ed un certo dolorino nei pressi del coccigie!
Dopo questi giochi esercizi e le loro varianti abbiamo fatto acchiapparella.
Doris ha messo delle mollette rosse sulle nostre maniche e lo scopo era inseguirsi tra noi allievi e cercare di rubarcele o evitare che fossero prese. 
IO ho fregato la prima!!!
E' lì che ho battuto la culata pesa ma quando ho ripreso era già ora di rientrare....NOOOOOO! IO volevo ancoraaaaaa!!!!!
Però è stato divertente e con molta soddisfazione di ritorno!! Credo di esser stata vicina a sentirmi come dovrei quando finalmente saprò andare bene...
Ed ho saltato Giovedì...Perchè? Perchè sono in fase risparmio e perchè verso sera io ed i mio Lui ci vedevamo ed io avevo il pomeriggio per lavarmi i capelli, docciarmi, e radermi le gambe...SI! C'è voluto il pomeriggio!! Va bene???
Del resto andavo a casa sua mica a farmi un giro...I genitori erano via e la sua bellissima casa in quel di Castello, con dietro Monte Morello, era tutta per noi!!!
Amo quella casa, peccato che la sua di Lui sia al quinto piano e più urbana, pare ma appena la vedrò vi dirò! 
Se c'è stata una nota dolente è stato il dormire nel suo letto singolo con lui...cioè, è stato scomodo ed addormentarsi difficile tant'è che ho lavorato il dì appresso (stamani) in condizioni simil-zombie...e doLLori tremendi per ogni quasi dove...
Ma ho amato quei momenti e spero ve ne saranno altri tutti per noi, incluso il giorno dopo...Accenniamo progetti, piccoli spostamenti che sanno di scampagnate via treno con bici (che io NON ho) Speravo di portarlo ad un compleanno Giovedì 21 ma non sarà presente visto che va a g
Genova in occasione del decimo anniversario dalla morte di Carlo Giuliani...SE non ricordo male!
Mi piace l'idea di presentarlo a coloro cui più tengo, non è un fidanzamento ma semplicemente è così che faccio e che sento...Con questa persona stanno avvenendo pian piano cose che ho sempre desiderato, piccole sciocchezze che si danno scontate in gioventù, parte del normale bagaglio della vita...per me invece sono una scoperta sempre nuova...anche andare al pratone dell'anfiteatro delle Cascine lo è stato.
Ho dei timori riguardo il mio corpo e ciò che riesce o non riesce a richiamare a sè...Ho sempre temuto che non amare o sentire mi avrebbe come atrofizzata e ieri in certi momenti quasi avevo  conferma...Però, in questo momento, sento ancora l'eco dei baci sulla bocca e degli abbracci, ed altro che non riferisco qui, potrebbe essere un buon segno che col mio ex non ho sentito...
Certo è che pure l'herpes sulla mia bocca li ha sentiti i baci e infatti mi ha fatto male per tutta la notte!!! ODIO l'herpes!!!
Oggi è partito per Colonia, per una sorta di festival goth, a vedere il trailer su Youtube sembra un posto normalissimo con stands vari e l'asilo per i bambini che giocano con la sabbia sulla spiaggetta e le sdraio bianche, solo che gli avventori son gente vestita in lattex o pelle nera, dreads terrifichi, maschere anti gas e via discorrendo dall'armadio di Marilyn Manson quando vuol starsene comodo...Padri e madri di famiglia che ancora non hanno detto "Ste robe non fanno più per me" 
Mi par anche giusto!! Dopo Lunedì sarà tutto da scoprire...

1 commento:

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.