mercoledì 6 luglio 2011

E domani ci si dà un taglio!!



Beh, una piccola novità: domani sera, potrei andare alla pattinata serale che NON si etrrà a metà mese -come precedentemente annunZiato- ma domani sera dopo la chiusura del club come da norma. Vi sorvolo la penosa lezione...13...credo dove praticamente non son riuscita a starmene ferma perchè le rotelle avevano deciso che starmene ferma non era il caso...insomma invece di fermarmi avanzavo...sigh! Anche se Doris dice che miglioro che sto imparando la fermata e le curve...inZomma...avevo voglia di sprofondare Martedì sera. Comunque è stato allora che s'è approfondita questa uscita e in tutta onestà io e Michele (poi vi dico) siamo stati scoraggiati perchè effettivamente non siamo pronti visto che non sappiamo frenare bene (o almeno IO nn lo faccio benebene, lui si ma deve migliorare) ed entrambe dobbiamo imparare a curvare: insomma l'essenziale! frasi la ciclabile, curvare verso via della vigna nuova, attraverso lo slargo davanti alla statua di Goldoni, ed arrivare poi ai Loggiati e via dicendo nn è intelligente se nn sai nè frenare nè curvare...Quindi siamo stati invitati ad aggegarci in bici, un di quelle lì al club...Si vedrà intanto c'ho una lezione alle 19 poi vediamo...ma non mi dispiacerebbe. Mi dovrò portare dietro un ricambio e delle salviette...Ho pure il ciclo, mah!
MA DOMANI MATTINA CASCASSE IL MONDO MI TAGLIO I CAPELLI!!!
EEEEEEEEEEEEEEHHHHHH!!!!
NO GHE LA FASSO PIU'!!!


Chi è Michele? E' un caro ragazzo, molto gentile, simpatico, più bravo di me e sembra che io gli stia simpatica...EH??...
Quanti anni?? Verso la fine del mese ne fa 18! 
Già! Vedi mai mi facesse male trovarne uno almeno trentenne! VERO???


Beh, intento vedo se si ripresenta domani, è un caro ragazzo e nn sarebbe male allenarsi in compagnia come aveva suggerito...Quando gli ho detto che non potevo c'è rimasto male e m'è dispiaciuto. Quindi si DOVRA' assolutamente rimediare!!
Infondo conoscere una futura guardia forestale può far comodo...

E nel pomeriggio rivedrò il mio ex, ritorna a casa dopo l'ultima operazione alla cataratta: e da domani chissà quando ancora ci rivedremo. Un altro pezzetto di me se ne va via, troppo lontano perchè non faccia almeno un pò male.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.