martedì 7 giugno 2011

Rollin' rollin' rollin'...

Una strana sensazione ha accompagnato oggi i miei passi, una mezza euforia che spero non sbatta il muso contro una crudele relatà. Son stata bene ed ho anche incontrato una vecchia conoscenza che spero davvero sia instradato verso il suo futuro...Il mio benessere aveva certo un che di aleatorio ma queste lezioni di pattinaggio che mi son messa in testa di fare e portar avanti mi si stanno inculcando nel capo e mi stanno lentamente aprendo ad un pensiero: che magari se riesco a imparare e rendermi indipendente dal punto di vista motorio magari qualcosa in me cambierà davvero e di conseguenza anche ciò che mi circonda o di cui mi circondo e che io potrei esser fautrice di quel cambiamento. NON che pattinare mi sia sempre sembrato una montagna insormontabile, semplicemente era tra quelle cose che non mi interessavano particolarmente e al limite ammiravo onestamente chi si esibiva sulle rampe o in salti acrobatici, come la Federica Manfredi: ma è questo andare là e mettermi nelle mani di una persoan che mi da disposizioni ben precise, insomma una disciplina cui attenermi e che seguendo ciò otterrò dei risultati che mi darranno innegabili benefici, questo mi ispira. Il fatto di farlo con un corpo mai sul serio messo alla prova da anni, a prova fisica, ginnica, che quindi rimescolerà il sangue e l'ossigeno che mi farà sudare e faticare e superare limiti mai imposti se non da me stessa insomma questa esperienza cui infondo mi sto a malapena affacciando mi galvanizza, mi esalta. Mi sento come se avessi scoperto l'acqua calda!! Scherzi a parte la cosa ha suscitato entusiamso presso Susan e GM, sopratutto lei...Ho trovato e provato anche i vecchi rollers di GM ma non mi stanno, sono un 37/38 quindi mi stanno larghi adesso bisogna vedere dove son finite le protezioni, sarebbe un discreto risparmiare per il futuro. Si vedrà quando ci sarà il tempo per cercale.
Intanto domani, Martedì, ho un altra lezione, verso sera. Si spera che non piova!
Sono elettrizzata. Fibrillante. 
E vi romperò le palle con 'sta faccenda, già lo so!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.