lunedì 13 giugno 2011

G' AVEMO VINTOO!!!!

Ci vòle un bel colore ma forse è meglio uno che si veda benebene!!! 

Rasentavo un pò l'incredulo, lo ammetto...





Eppure già intorno alle 15,05 ero un pò così...


 
Ed IO non ho nè lo smartfòn nè l' aifòn!


Seguo La7 e seguo distrattamente le scorregge i commenti del come-si-chiamano leccaculo di Berlusconi...


Intanto ascoltando gl effettivi risultati mi dò al libero onanismo mentale!!



Dò l'idea?? 

ED infine LA NOTIZIA!!!!!


L'adesione è stata ben oltre le previsioni e l'ottimismo di ieri (che eravano tra l'altro a Polcanto ma DOPO aver votato!!)



Tra l'altro quando sono andata a votare, IO ho messo dell'acqua di profumo alle Peonie e questo significa che ne comprerò un flaconcino!!!

ED ora esigo FESTEGGIAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.