domenica 12 giugno 2011

De referendum eroticum...

Avete notato i cambiamenti sulla finestrella del blog per scrivere i nuovi posts? Diamine sembra che dpvrò per forza tenere il rosso come colore!!! Per nn parlare della possibilità di immettere video...UFF
Ma nn è di questo che volevo parlare...No, è che m'è capitato di vedere sul webBO inviti amorosi a volte ricattatorio/sentimentali/relazionali circa questo voto.






Diciamo che, ispirata dal primo caso mi son data al broccolaggio semi selvaggio! Si ma sul sicuro, eh! No, dico, a secco ma mica disperata. Che poi, diciamo che il mio web-dj -non si fanno nomi- è in parte causa persa data la distanza kilometrica senza soluzione che ci divide...sigh...Colgliendo lq situazione ho giocato come altri su questa questione del quadruplo SI...E le battute si sprecano, certo visto che si verificano su FB principlamente e conoscendo il soggetto non mi spingo più di tot e la cosa resta giocosa e non esplicita...poco fa stavo per scriverne un altra e qui l'esplicito era abbastanza trattenuto "E si organizzi per SI di ben altra caratura" Mi pare abbastanza chiaro, no? Beh, seper voi non lo è vi assicuro che per lui lo è, date precedenti esperienze di un paio di Agosto fa. I miei tre giorni estivi più belli in assoluto!! Anche se si conclusero con una lacrimuccia alla stazione.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.