lunedì 4 aprile 2011

Giusto per aggiungere malasorte a malasorte...

Beh, su...Pazientiamo sino a domani per verificare che la lavatrice non abbia tirato le cuoia dopo anni e anni e anni di onorato servizio.Teniamo le dita incrociate. Strofiniamo  cornetti di corallo. Sventoliamo corna e ferri di cavallo. Tocchiamo ferro e, per u,teriore premura, anche legno anzi, per essere very british, "knock on wood".
                Mi bussano e suonano alla porta ed è l'inquilino del piano di sotto che mi avvisa che da lui sta sgocciolano ed assieme all' allagamento che si spande nel mio ingresso dal bagno, riesco ad udire il "toc toc" delle gocce che filtrano dal suo soffitto e cadono in un qualche secchio!!! Mi scuso disperata e spegno al lavatrice e inizio a pulire infracicando i pantaloni appena puliti della tuta e le calze di nylon...Riattivo l'elettrodomestico per svuotarlo poi lo spengo e passo un ora ad assorbire e controllare l'acqua, organizzo assieme a mio frato il da farsi. Alla fine, svitiamo il filtro che è pieno ma s'è visto di peggio! Ma l'acqua sbrodolava e sgocciolava da là sotto: successivamente solleviamo un pò la cosa e vedo che a parte il punto proprio sotto il filtro stesso non vi sono altre perdite però una volta svuotata l'elettrodomestico vile e traditore (o semplicemente esausto) ha smesso di versare.
Il risultato? Ho lenzuola e quant'altro bagnati e non lavati ed altre cosucce da risciacquare ma sopratutto una strizza infame che l' aggeggio vetusto ma tuttosommato in gamba, abbia raggiunto i suoi ultimi giorni. Insomma se s'è scassata non so se potrò comprarne un altra con quelle dimensioni e caratteristiche...In generale, non so se potrò comprane una qualsiasi!!! 
Domani, ore 21 farò un test sotto stretta sorbeglianza, se non versa va bene se versa...So' cazzi! 

E che cazzo!!! Non ho già abbastanza rogne???

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.