domenica 10 aprile 2011

E' grigio...

E' grigio, e son previsti 10 gradi in meno da Lunedì, l'assaggio di inizio estate è bastato, si ritorna alla prima primavera che significa freddo o quasi. Ed io ho il ciclo, ho le mani fredde, dolori qui e là, ieri mal di testa ed una voglia di uscire pari a quella di lavarmi i denti con una fresa elettrica.
Uscirò lo stesso, mi dico per convincermi, DEVO per rivedere il mercatino e prendere lo sciroppo anche se ormai non ne ho bisogno ma non si sa mai...Ho lavorato in casa Venerdì pomeriggio e Sabato quasi tutto, per una visita alla "stonsa", ma già alle 18 mi dicevo che c'era qualcosa che non andava...infatti la visitatrice non s'è vista...beh, aspettiamo ancora non si sa mai...Però la mia esperienza mi dice "ciccia!" e vabbè stringeremo i denti per la lavatrice. E' stato deciso per l'acquisto, non posso aspettare troppo tempo e spender soldi che comunque valgono una lavatrice nuova, quindi Lunedì incursione all'Euronics e magari anche in via Pisana, se ce la faccio...Noterò e annoterò...e valuterò.
Sono divisa tra il cedere la "stonsa" e conservarmela sino a Settembre, una volta tanto vorrei un angolo mio per cazzeggi e the (EEHII! Potrei, per ora!) o fiRme in dvddie...ma non scanserò eventuali occasioni di "cessione" temo sia la cosa migliore per il momento, a meno che non abbia il culo stratosferico di trovarmi un lavoro decente tra qui e Maggio...
Nel frattempo, rimando altri sproloqui e mi preparo ad uscire,

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.