mercoledì 9 marzo 2011

Senza senso che si va a la via così...

(Ho deciso di modificare questo post perchè c'è un limite alla -mia- idiozia nonchè al ricoglionimento da pomeriggio affaticante...Dichiaro questo un piccolo sfogo sulla mia assoluta incapacità di comprendere il senso -assente-  dietro certi gesti e certe persone...)

Or bene...mi rifaccio al post di Domenica scorsa che si rifà ad un fatto avvenuto il Mercoledì prima...
Non che abbia importanza in sé né che io abbia fatto qualcosa che stimolasse una risposta, che c'è stata...No, sul serio le braccia cascan a piombo con certi esseri che vivono nella loro bolla dove c'è un mondo che funziona perchè a loro gli garba così. Dunque mi limitai a scrivere che avrei letto quella roba...e così ho fatto. E bòna lì. La dissezione chirurgica l'avrei fatta più avanti che io non faccio la vita da studente universitario mantenuto dai genitori. Emmò mi ritrovo un biglietto dove mi si spiega, senza senso, che c'è un senso perchè quella roba stava nel pc da due anni e che aveva preso un impegno (con chi??) e che era soddisfatto della conclusione di una esperienza (ma quale??) Ok, s'era pianificato assieme diverse cosucce ma per favore, ma è stato secoli fa e ormai cosa fatta capo ha: se IO non ti parlo nè saluto da PIU' di due anni a che pro consegnarmi roba che tra l'altro nemmeno a te interessa più di tot? Che è 'sto sentimentalismo vacuo e vuoto? 

Ecco, io metto il mio primo smiley  Oò  
E pure il secondo -_-

Che se vogliamo è pure un pò colpa mia perchè non solo oggi gli ho scritto il mio giudizio, di pancia e non anche chirurgicamente sezionato come mio solito, ma gli ho anche scritto un paio di righe assai trattenute. Non per insultarlo (e qui la cosa sarebbe pure relativa) o sfogarmi ma per affermare un paio di cose che mi sembrava giusto buttar giù, un mio punto fermo. E si, cazzo, un minimo di cosa "qua" ce l'ho e perchè non scriverla visto che ne è la causa? Eh!
E Bòna lì! Tzè!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.