giovedì 29 dicembre 2011

Ultime note poi...

Beh, sto disperando di non massacrare qualcuno. Capita quando la connessione incasina OGNI frangente del tuo pc -tra l'altro un tantino pieno di cose.
Vago da un sito all'altro, facendo auguri a gente che nella maggioranza dei casi non mi cagherà nemmeno per caso...ed io mi domando e chiedo: perchè cazzo m'hai chiesto oppure accettato "l'amicizia" seppoi manco ti fai vivo??
Boh!

Vabbè, il post non è per un "Grunt" di fine anno nè per le mie solite elucubrazioni sulla ServelloniValsanti ViendallaCollina ed il suo zerbino viziato incapace di prendersi responsabilità di un cactus (ma la cosa vale per entrambe) figuriamoci dei pets di casa...
No, siori e siore, questo è per augurarvi un BUON ANNO, anche a chi passi di qua per caso o apposta e persino in caso sia qualcuno che si meriti un Vaffa nazionale e transcontinentale!
Nei prossimi giorni non potrò poltrire in attesa della Fine dell'anno e dell'Inizio di quello nuovo ma almeno, in teoria, non lo passerò a deprimermi perchè non posso festeggiare in compagnia e decentemente o incazzandomi al limite del suicidio sul fatto che le merde godono mentre la sottoscritta si becca l'ennesimo calcio in culo... a letto PRIMA dei botti!

Ci sono un pò di progetti tra domani sera e Sabato (giorno e notte) e persino per il Primo dell'anno nuovo...Riuscirò a farmeli tutti? Possibilmente senza rosicarmi sul fallimento o l'insufficienza di uno solo di essi??? Ci sarà sole il Primo? No, perchè IO voglio il sole oltre ad esser sveglia e pimpante di mattina.

E dunque, a voi tutti BUON ANNO e SE siete tra coloro che hanno il mio numero o tra coloro che conoscono coloro che hanno il mio numero fate uno squillo!!

BUON ANNOO!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.