martedì 19 aprile 2011

Indesit WITXL 109 A'Lavannara!!!

E' giunta stamani, accompagnata da tre baldi omaccioni, due giovini ed uno maturo, i due giovini si sono occupati della sua precedessora cui -aimhè- non ho fatto uno scatto di addio, lo rimpiangerò a lungo, lo so. 
La vecchia Zoppas con carica dall'alto se n'è andata dopo aver ceduto un paio di settimane fa dopo 10 anni più uno di onorato ed inflessibile servizio, scanso quando il filtro era da risciacquare ma quello non era suo dovere, mai un tecnico mai un disservizio...Addio, addio, hai segnato un epoca!
Ed ora eccola, la nuova, una Indesit con caratteristiche simili alla vecchia ma anche in più e più differenziate...tranne una: non ha il mezzo-carico. Che lo capisco che non è eco-sostenibile, che è uno spreco ma faceva comodo in certe situazioni di emergenza. Per il resto siamo in trepidante attesa del suo primo avvio, primo di una sere di tests che ci hanno consigliati, stasera si parte e vedremo...Cacchio ci possimao anche lavare le scarpe da ginnastica ma non più di due paia!
La nuova arrivata è leggermente più snella della vecchia signora, ha un paio di manopole in più, un bel pò di tasti in più e lucine di segnalazione in più...La seguiremo passo passo come un campionato e vi terremo aggiornati sulle sue imprese nei limite dell'eco sostenibile.

Signori e signore, è arrivata a' lavannara!!







Sinceramente!!! Io ho un bagno figo!!

3 commenti:

  1. Evvabbé, benvenuta alla lavandara, ma sinceramente trovavo più figo il laureato del post precedente.

    RispondiElimina
  2. Concordo assolutamente!Del resto solo ieri gli acmbiavo i pannolini ed ora mi chiede dove ho messo le cose (ovvero i profilattici) che stavano nel suo giubbotto buono!

    RispondiElimina
  3. E comunque, essa, la lavannara, ha bisogno di esser testata perchè, al momento, nn parliamo la stessa lingua...

    RispondiElimina

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.