sabato 19 marzo 2011

Perplessità...sane...

In attesa che termini L'Ispettore Barnaby e me ne vada a letto ho gironzolato per i vari strumenti che questo blog mette a disposizione per far si che io Vi esponga un blog sempre più carino e sempre più figo...Vagheggiando di metter su una pagina aggiuntiva, così per fare mi ti vado a curiosare su Statistiche e trovo una cosa curiosa: a parte che scopro chi sono i  miei più frequenti visitatori (si, Ladoratrice ed il Jonvalli ...Endymion è latitante...) ma sopratutto scopro le parole di chiave di ricerca che -deduco- hanno portato alcuni al mio blog o a conoscenza della sua esistenza, non chiedetemi come:


Foto di vulve con grandi labbra.
I nonni e le stalle.
Lesbiche scopaiole.
Mascetti amici miei farmacista.
Vulva pelosa.
WWW foto passere pelose.


Ora. Su QUALI basi si è arrivati a questo? Okkei, ho scritto la mia opinione sulle foto per il calendario di Toscani e si capisce...ma perchè i nonni e le stalle (le stalle???) al secondo posto seguiti dalle lesbiche scopaiole??
Il Mascetti è evidente, effettivamente me lo sono anche chiesto (scrivendolo) dove potesse mai essere quella farmacia dove il Conte chiede delle improbabili pilloe con la scusa poi di fare una telefonata...
Ma i nonni e le stalle, davvero...

3 commenti:

  1. A me l'idea che qualcuno inserisca la chiave di ricerca "lesbiche scopaiole" mi riempie di stupore, come davanti al rutto titanico e inaspettato di un commensale.

    RispondiElimina
  2. Eccerto, citi o non citi le stalle di Augia? E la gente ti trova!
    Ladoratrix

    RispondiElimina
  3. Più che altro e la dictomia (si dice così?) "I nonni e le stalle" cioè, l'accoppiata...sarà che son poco bucolica...Hem...

    @Jonvalli beh, a me "lesbiche scopaiole" m'ha fatto venire una crisi di grattacapo...Comunque un rutto titanico e insapettato, a volte strappa l'appaluso...come pare sia accaduto all'Universale...
    Azz! Sto ancora ridendo!!!

    RispondiElimina

I commenti anonimi NON sono i benvenuti e saranno cancellati.